News
07 04 2022

Traces of Light on the road: la showroom itinerante

#Progetti

ll Van Traces of Light è una vera e propria showroom itinerante, con esposta in funzione gran parte della gamma prodotto L&S.

Il progetto è studiato per coinvolgere il visitatore in un’esperienza attiva di scoperta del prodotto in applicazione. Il work desk centrale permette di organizzare appuntamenti dedicati di approfondimento, formazione e business meeting.

 

Di seguito alcune delle tappe principali degli ultimi mesi.

 

Marzo 2022

3600 km percorsi, 50 ore di formazione, 7 città visitate: questi i numeri del viaggio nel nord della Francia della nostra showroom itinerante a marzo.
Durante gli appuntamenti live presso i nostri partner abbiamo presentato oltre 50 prodotti tra novità e proposte a catalogo, approfondendo con più di 130 partecipanti tematiche del mondo della luce.
Traces of Light on the road riparte per un nuovo tour tra Italia e Austria.

ToL-1

 

 

Novembre 2021

Nei giorni scorsi la nostra showroom itinerante Traces of Light ha fatto il primo viaggio presso alcuni partner in Lombardia!

E’ stata la prima occasione, dopo molti mesi, per presentare di persona le nostre soluzioni di luce.

Nelle successive settimane il tour è proseguito con diverse tappe nel sud della Francia, con sessioni di formazione con nostri clienti selezionati e condividendo le ultime novità di prodotto.

tol_france_2

Nell’era del digitale e virtuale, crediamo che il contatto umano sia ancora un mezzo essenziale per comunicare con le persone.

Scrivici per avere più informazioni e fissare una visita per portare Traces of Light presso la tua sede.