News
12 04 2022

L&S Experience: nuova area di community e formazione

#Progetti #Corporate

Creiamo benessere della persona con l’utilizzo della luce, sviluppiamo prodotti che si integrano a supporto di altri progetti. Diventa identitario, quindi, avere uno spazio che integra conoscenza e propositi “We are relations”.


Da questo pensiero è nata l’area Experience di L&S, un luogo dedicato all’incontro, allo scambio, alla condivisione e alla generazione di sapere, un luogo vivo e aperto in continua evoluzione.
Abbiamo studiato uno spazio «illuminato» per respirare esperienze, un’opportunità per avvicinare le persone e le comunità ai valori della nostra azienda.

 

exp-centre-5


Lo spazio Experience rappresenta tre elementi chiave: People, Lab, Academy.


People, l’area sociale di accoglienza, dedicata a iniziative ed esperienze per aprirsi al territorio e agli stakeholder (scuole, istituzioni culturali, professionisti, eventi, …).
Lab, il laboratorio del sistema prodotto nato dall’amore per il design e lo sviluppo della cultura attraverso la ricerca; l’area da vivere per contaminarsi, confrontarsi e toccare con mano le diverse soluzioni di illuminazione.
Academy, l’area per crescere insieme, formarsi, consolidare il nostro DNA e il nostro patrimonio di know-how attraverso training di prodotto, formazione trasversale, meeting e workshop

Abbiamo progettato l’Experience Centre come un’area di visione, di ampliamento delle reti di relazione per coltivare e alimentare la conoscenza di L&S, di come sviluppiamo nuove idee di prodotto e di come “facciamo luce”.