News
16 06 2023

Presentazione Pordenone Design Week 2023

#Partnership #Corporate

Siamo stati protagonisti giovedì 15 giugno del Convegno ISIA a Pordenone, per la “presentazione dei risultati dei workshop” della Design Week di Marzo 2023.

 

Un'occasione di incontro, scambio, di restituzione e di confronto con le altre aziende coinvolte e con gli studenti; inoltre è stato altrettanto di valore aver costruito un momento di presentazione delle aziende al territorio. 
Come L&S stiamo investendo anche nella magistrale dei corsi e continuiamo a sostenere l’evento della Design Week di Pordenone ormai da 5 anni, in quanto punto di incontro tra industria e progettazione per educare a “pensare”, per dare al design il suo ruolo di attivatore di scenari innovativi, oltre che essere un concreto contributo alla creazione di rete ed occupazione per i giovani.

Grazie a ISIA per il riconoscimento come “Most Active Player” dell’evento, avendo partecipato a più edizioni della PDW.

Ringraziamo il prof. Marinelli per l’introduzione di visione sul senso della PDW, il prof. Datti e tutti gli studenti che hanno contribuito alle moltissime idee emerse dal workshop.

Continueremo con ulteriore impegno a sostenere questo modello di rapporto fra impresa e formazione per impostare fondamenta sempre più solide di futuri sostenibili.

 

posterISIA