News
11 09 2023

Nuovi spazi, nuovi scenari di luce per l’appuntamento a Sicam 2023

#Fiere & Eventi

Quest’anno a Sicam abbiamo accolto la sfida di essere presenti come espositori nel nuovo Padiglione 5 e di presentarci come un unico Gruppo in uno spazio più grande, insieme con il team di Forma e Funzione, L&S Germania, US e Cina.

 

Una squadra unica e coesa per supportare i progetti di arredo della rete di clienti e dei distributori a livello internazionale. 
Una nuova area di Gruppo, più ampia, per approfondire le nuove strutture elettrificate ad alta efficienza come Thin Line, le innovative soluzioni come Hi Line e Sign da integrare negli arredi per la cucina, il living e gli spazi multifunzione della casa con l'attenzione ai temi di sostenibilità.  
Tanti spunti creativi e funzionali, combinazione di esperienza, tecnologia e design, per facilitare e supportare i nostri clienti nell’individuare la giusta soluzione per i progetti di arredamento.

Al centro dello stand un’Agorà, una grande piazza con un banco lavoro, permetterà di toccare con mano la gamma completa di profili lineari e il sistema di alimentazione e controllo Mec Driver.

Un’area sarà inoltre dedicata a condividere i progetti di design e sperimentazione sviluppati con la collaborazione pluriennale dell’Università di Design ISIA, una relazione costante di confronto con il territorio e i giovani studenti.
 
Nelle giornate di Sicam, grazie alla vicinanza della sede a soli pochi minuti dalla fiera, organizzeremo visite guidate allo stabilimento produttivo e laboratori, incontri per approfondimenti sulla gamma prodotto nelle showroom Home/Retail e per toccare con mano il nostro impegno alla sostenibilità. Un’opportunità per dialogare con il team di Project management nello sviluppo di soluzioni di illuminazione integrata.


Ti aspettiamo e seguici sui social!

  
Registrati on line presso www.exposicam.it.
Cerca L&S sul sito di riferimento della fiera https://www.exposicam.it/ls-italia-spa/ 
 
Per informazioni e per fissare una visita presso l’Headquarters scrivete a: 
gloria.tomasini@ls-light.com