News
12 06 2023

@Design Shanghai orgogliosi di essere ambasciatori del "Saper fare italiano"

#Fiere & Eventi

L’evento Design Shanghai si è appena concluso e ha nuovamente confermato la sua importanza, con la celebrazione anche dei 10 anni di vita e la presenza di brand internazionali e designers da oltre 40 Paesi.

 

Una piattaforma per condividere progetti di design e nuove idee con la sempre più numerosa community di designers e progettisti in Cina.

Grande entusiasmo da parte del nostro staff in Cina per promuovere la nostra cultura dell'illuminazione e innovazione all'8 all'11 giugno presso il Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center.

Il significato della luce è il nostro messaggio chiave rafforzando la nostra presenza attraverso due stand: uno spazio dedicato alle soluzioni per il Luxury Retail, rappresentate integrandosi con elementi architettonici italiani, e un secondo spazio dedicato alle soluzioni per il residenziale attraverso uno spazio abitativo dal design contemporaneo

E’ stata anche l’occasione per dimostrare la nostra capacità di co-design e di sviluppo di partnerships, invitando due marchi di gioielli nel nostro stand dedicato al mondo del Retail: Pans, un'azienda di gioielli di alta qualità, e TRICE, un marchio di gioielli artistici.

We make your projects shine.