News
01 03 2022

L&S raggiunge i 100 milioni di euro di fatturato

#Corporate

Nordest Economia dedica oggi un’intervista al nostro CEO di Gruppo, Pietro Barteselli.
Si racconta l'importante traguardo di fatturato raggiunto nel 2021.
Un risultato che conferma la bontà della visione strategica impostata e la validità degli ultimi progetti di gruppo: dal lancio di nuove collezioni ad alto contenuto di design e tecnologia, al rinnovo dell’immagine e al potenziamento delle attività digitali.

“Anche nel 2022 vogliamo proseguire con fiducia e determinazione questo percorso, continuando a garantire un servizio d’eccellenza verso i nostri partner commerciali, ed essere sempre più riconosciuti a livello mondiale come player di riferimento per soluzioni d’illuminazione per l’arredamento e l’industria del mobile.” Sono le parole del nostro CEO Pietro Barteselli.

 

Da Nordest Economia 1 marzo 2022


La luce che arreda è il business di L&S che archivia il ’21 con un fatturato di oltre 100 milioni

Ricavi a +22% per l’azienda leader nei sistemi d’illuminazione. L’Ad Barteselli: «Pronti a crescere anche con acquisizioni». Andrea Ottaviano, Ceo di Clessidra: «Con i risultati dello scorso anno L&S ha raggiunto una prima importante tappa e premia la capacità e competenza di Clessidra nell’operare a fianco del management nella creazione di valore d’impresa»

 

La crescita, dinamica, di L&S sta dentro la rivoluzione silenziosa del mondo della luce. Non solo, funzionale e indispensabile in case, uffici, negozi, fabbriche, ma elemento di arredo ed elemento “dentro” l’arredo.