News
24 02 2022

L&S illumina i nuovi punti vendita Savage X Fenty di Rihanna

#Partnership #Progetti

Solo poche settimane prima dell'apertura del negozio, il nostro team vendite negli Stati Uniti è stato contattato dall’azienda che gestisce i progetti e il design dei punti vendita Kingsmen con sede a Singapore, per fornire il sistema di illuminazione per il nuovo negozio di lingerie Savage X Fenty di Rihanna. In collaborazione con Visual Elements, un nostro cliente consolidato, il progetto si è rivelato essere uno dei più difficili e allo stesso tempo più entusiasmanti su cui abbiamo lavorato. Difficile, perché in poco tempo abbiamo dovuto studiare e proporre la migliore soluzione di illuminazione, reperire il materiale e realizzare i prodotti per un negozio dal concept unico. Entusiasmante, perché ci siamo sentiti parte della visione e della progettazione di questo spazio dal design straordinario.

 

L’illuminazione principale del negozio Savage X Fenty è stata realizzata con le lampade L&S Cali sia con luce bianca naturale che RGB, enfatizzando così il design vivace ed energico di tutto l’ambiente.


Attualmente sono aperti i punti vendita di Las Vegas, Los Angeles, King of Prussia, Arlington e Houston, e per le prossime inaugurazioni non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con i nostri partner.


C’è stato particolare entusiasmo durante l’inaugurazione del negozio di Los Angeles, dove era presente anche Rihanna per servire i primi clienti.
Vogliamo ringraziare i nostri partner di Kingsmen e Visual Elements per la collaborazione e l’ottimo lavoro di squadra.

Credit: Photos via Vogue.com / SavagexFenty

Modello organizzativo D.Lgs. 231/01  –  Codice etico  –  Note legali  –  Politica della qualità  –  Cookie policy  –  Privacy policy

L&S Italia SpA  –  P. Iva: 01749420939  –  Cod. Fiscale: 01749420939  –  n. iscrizione Registro imprese di Pordenone: IT 01749420939  –  Capitale Sociale: Euro 400.000,00 i.v.  –  REA: PN-101577