News
26 10 2023

Architect meets innovations. A Milano 2 giorni di networking

#Fiere & Eventi #Corporate

Siamo pronti per ARCHITECT@WORK, due giorni di networking con professionisti dell’architettura che si terrà a Milano l’8 e il 9 novembre presso la sede dell’Allianz MiCo.

 

Per questa occasione ci presentiamo con 3 soluzioni innovative, ideali per valorizzare ambienti domestici, uffici o ambienti di hospitality o retail.

 

SIGN, soluzione di luce integrata per progettare l’abitare quotidiano: traccia una linea orizzontale che seziona l’ambiente, creando un effetto continuo di luce e arredo. È un sistema modulare in cui l’elemento strutturale in alluminio è integrabile con una serie di accessori e mobiletti a sospensione e diffonde una doppia emissione luminosa. Disponibile anche nella versione MySign che permette di personalizzare la barra sia per colore che per finitura dei mobili o dello sfondo per integrarsi perfettamente nell’ambiente, facendo in modo che l’attenzione di chi guarda sia attratta solamente dalla luce.

 

Vai al download di Sign

 

HI LINE, sistema boiserie orizzontale autoportante per ambienti residenziali e mondo retail. Massima flessibilità e rapidità di montaggio per realizzare soluzioni di arredo sospese o in appoggio, tramite profili strutturali in alluminio installabili su ogni tipologia di parete. Elemento di arredo modulare e versatile, HI LINE valorizza spazi abitativi o espositivi con sistemi di illuminazione integrabili nelle strutture tramite un pratico fissaggio magnetico. Una gamma di accessori come mensole, portaoggetti e pensili, permette un’organizzazione ordinata e razionale degli spazi.

 

Vai al download di Hi Line

THIN LINE, l’innovativa struttura elettrifica brevettata, ideale sia in ambito residenziale che retail, facilissima da installare con illuminazione integrata in totale sicurezza, grazie a nessun cavo necessario o connessione visibile.

Vai al download di Thin Line

 

Sia HI LINE che THIN LINE possono essere integrate con i pannelli luminosi Solaris che permettono la creazione di molteplici composizioni originali e di impatto, personalizzabili con grafiche stampate anche come sistema di comunicazione visuale. 

Da toccare con mano allo stand 8. A presto!