News
26 10 2023

Grazie @Sicam 2023. Protagoniste nuove soluzioni di luce integrata, come elementi di arredo

#Fiere & Eventi #Corporate

Nuovo padiglione, nuovo stand insieme con Forma e Funzione. Un unico team a livello internazionale per dare sempre più servizio e soluzioni personalizzate.

 

Grande interesse da parte dei visitatori per l’innovativa struttura elettrifica THIN LINE, brevettata, ideale sia in ambito residenziale che retail, facilissima da installare con illuminazione integrata in totale sicurezza, nessun cavo o connessioni visibili. 
 
Altra protagonista nello stand è stata PURE, la nuova barra attrezzata luminosa per valorizzare ogni ambiente domestico, come elemento di arredo funzionale e di illuminazione decorativa. 
PURE è pratica ed emozionale, integra funzionalità e linee essenziali: progettata come utile strumento per l’illuminazione e l’organizzazione degli spazi in cucina, ambiente dove è necessaria particolare attenzione all’ordine e alla giusta disposizione di ogni accessorio. 
 
Al centro dello stand la nostra piazza è sempre stata animata, un vero e proprio banco di lavoro per toccare con mano la gamma completa di profili lineari e il sistema di alimentazione e controllo Mec Driver. Scopri il catalogo MEC PROFESSIONAL.
 
Infine, belle le nostre serate insieme con i clienti più vicini e lontani presso il nostro Headquarters che si è trasformato per l’occasione in un confortevole ristorante, in cui degustare ogni sera specialità diverse della nostra tradizione. 
Un’opportunità per dialogare, un’opportunità di confronto per il futuro sviluppo di soluzioni di illuminazione integrata. 
 
Grazie a tutti!