News
06 12 2022

Lights On! Per dare voce alle persone di L&S e raccontare come lavoriamo con la luce ogni giorno

#Fiere & Eventi #Corporate

Dal 2021 abbiamo deciso di progettare la rivista aziendale del Gruppo con il titolo Lights On, nel duplice significato di “accendiamo le luci sul nostro quotidiano in azienda” e sulle nostre soluzioni di illuminazione.

 

La luce è la protagonista di tutti gli ambienti in cui viviamo e continua ad evolversi nelle forme e nei metodi. E’ sempre più presente, rendendosi spesso invisibile per mantenere la sua funzionalità ed emozionare allo stesso tempo. Noi che ci occupiamo di luce siamo chiamati a dare un contributo fondamentale attraverso soluzioni che coniugano armoniosamente funzionalità, emozione, eco-sostenibilità, benessere.

 
Con Lights On vogliamo condividere le nostre attività quotidiane: la ricerca tecnologica portata avanti dai reparti R&D, le novità di prodotto, le tendenze dei mercati internazionali e la vita delle nostre filiali in Germania, Cina e USA.

 

Ti presentiamo qui il secondo numero che descrive la nostra visione di futuro con la nuova azienda del gruppo Forma e Funzione, il nostro impegno alla sostenibilità, il percorso di open innovation che portiamo avanti con l’Università ISIA di Product Design, le conversazioni con i Direttori Vendite per il settore residenziale, il canale distributori e per il retail in Cina.


Buona lettura e a presto per il prossimo numero!