News
20 12 2022

Pronti per il 2023! Protagonisti a livello internazionale

#Fiere & Eventi #Corporate

Nel corso del 2023 saremo protagonisti come Headquarters con molti appuntamenti: un anno intenso di eventi a livello internazionale e si torna finalmente in presenza, dopo una lunga pausa per alcune fiere.

 

Inizieremo con la partecipazione a EuroShop, a Dusseldorf in Germania, dal 26 febbraio al 2 marzo, la fiera leader per il settore retail. Una piattaforma di incontro per scoprire le innovazioni, le tendenze e i servizi per esperienze d’uso sempre più di qualità per i consumatori nei punti vendita e store, luoghi che si sono trasformati dal “the place to store” al “the place to be”. Sempre in Germania, dal 9 al 12 maggio, saremo a Interzum a Colonia, fiera leader per la subfornitura dell'industria del mobile e dell'interior design, che rappresenta da sempre il centro di eccellenza per la nascita di nuove tendenze in fatto di design e arredamento di spazi abitativi e lavorativi.  

Dal 17 al 20 ottobre il consueto appuntamento con Sicam, vicino al nostro Headquarters a Pordenone. 
A questi eventi strategici internazionali si affiancano gli appuntamenti delle nostre filiali in USA e Asia, come Design Shangai in Cina e Shop Marketplace ad Austin.

 

In anteprima una mappa di sintesi.  
Le nostre soluzioni di luce integrate faranno risplendere i vostri progetti per il mondo residenziale, dell’ufficio, dell’hospitality e retail.