Iscriviti alla newsletter
Un appuntamento digitale in cui troverete spunti sul mondo dell’illuminazione, anteprime di prodotto, notizie istituzionali, eventi e iniziative speciali. Tracce dal mondo della luce, al vostro servizio.
L&S recepisce i due nuovi regolamenti europei per la progettazione ecocompatibile delle sorgenti luminose e per l’etichettatura energetica che entreranno in vigore a partire dal 1° settembre 2021.
Il gruppo L&S si sta preparando da lungo tempo per questo cambiamento, con l'obiettivo di garantire la conformità di tutti i nostri prodotti ai nuovi requisiti.
Le classi energetiche esistenti sono state riscalate rispetto ai regolamenti precedenti, per fare in modo che la nuova classificazione resti valida per diversi anni a venire; per questo motivo la maggior parte delle sorgenti luminose utilizzate per l'illuminazione di interni, che in precedenza erano in classe A, sono ora classificate tra D e G.
Sulla base delle nuove definizioni introdotte dai regolamenti, la maggior parte dei prodotti L&S viene classificato come “prodotto contenitore” e quindi non necessita dell’applicazione dell’etichetta energetica.
Modello organizzativo D.Lgs. 231/01 - Codice etico - Note legali - Politica della qualità - Politica per la sicurezza e l’ambiente - Smaltimento lampade - Cookie policy - Privacy policy - Privacy recruitment - ISO 14001 - ISO 9001
L&S Italia SpA - P. Iva: 01749420939 - Cod. Fiscale: 01749420939 - n. iscrizione Registro imprese di Pordenone: IT 01749420939 - Capitale Sociale: Euro 400.000,00 i.v. - REA: PN-101577