News
21 07 2022

Holzhandwerk, Norimberga 2022: Lights on per L&S

#Fiere & Eventi

Incontri in presenza, networking, ricerca di soluzioni innovative e sostenibili e discussioni sulle ultime novità del settore, sono stati i temi centrali della fiera Holzhandwerk di Norimberga, in Germania.

28.500 visitatori provenienti da oltre 100 paesi, 708 espositori provenienti da 33 paesi, questi i numeri dell’evento svolto a inizio luglio con protagonista il team di L&S Germania che ha presentato le ultime novità di prodotto. Grande partecipazione e interesse per la nuova collezione, in particolare dai professionisti dell'industria della cucina, della casa e del bagno.
Molti i visitatori interessati alle nostre soluzioni di illuminazione per il mercato del fai-da-te come la lampada lineare Mini Tubular IC e le Strip COB e gli innovativi sistemi di controllo della piattaforma Mec Driver come il Door Contact Sensor e l’ Emotion system per il cambio della temperatura colore.

Il momento clou della fiera è stato la "Digitalizzazione nel settore", dove L&S è stata protagonista con le proprie soluzioni dedicate alla Smart Home.

Oltre allo stand L&S, anche i nostri rivenditori, come Ziegelmüller Beschlagtechnik o OPO Oeschger, hanno presentato i nostri apparecchi di illuminazione.
Ringraziamo tutti i partecipanti per aver visitato lo stand e apprezzato le nostre soluzioni di luce. Un’occasione preziosa per presentare le ultime novità, incontrare nuove persone e stabilire nuovi contatti.

Save the date! Saremo anche al BWF di Lienz, in Austria, ad ottobre!

L&S Lighting Intelligence
BWF a Lienz, Austria
il 5-6 ottobre 2022
Padiglione 2, Stand 84