News
15 11 2022

Grazie @Sicam! Sempre con uno sguardo avanti per integrarci nei trend del mondo dell’arredo e dell’interior design

#Fiere & Eventi #Corporate

Alla fiera Sicam 2022 abbiamo presentato i nostri sistemi sempre più sostenibili e integrabili per supportarvi nei progetti di spazi su misura e multifunzione per i vostri clienti.

 

Gli arredi si fanno sempre più multifunzionali, per uno stile di vita fluido e flessibile e si registra una rinnovata attenzione ad un design familiare.
Stiamo progettando e proponendo soluzioni modulari e versatili per i diversi ambienti della casa: dalla cucina, sempre più uno spazio di aggregazione e convivialità, a soluzioni per creare scaffali illuminati con installazione cielo-terra per dare nei living la possibilità di nuove aree da vivere e, infine, all’integrazione della tecnologia per gestire in modo smart i dettagli di luce.


Il design, inteso come capacità di progetto, si conferma lo strumento imprescindibile nell’evoluzione degli spazi abitativi di oggi e del futuro e si ricercano prodotti ingegnosi per avere versatilità funzionale per gli stili di vita più informali e versatili.
Le nostre nuove soluzioni sono orientate per rispondere a queste evoluzioni nel settore del mobile e del design: versatilità, componibilità, modularità per una perfetta integrazione nei progetti di arredo, con la disponibilità di sorgenti luminose ad alta efficienza e soluzioni “smart-home ready” per il controllo della luce anche da remoto. Ideali in casa per zone living, cucine, bagni o cabine armadio, per negozi, uffici e hospitality.


La nostra visione è continuare in questo percorso che ci contraddistingue sul mercato: portare avanti il concetto del Bello e Ben fatto, con una forte attenzione ai dettagli di qualità per prodotti durevoli per “illuminare” i progetti dei vostri clienti.

Grazie della grande partecipazione allo stand di L&S e di Forma e Funzione, per la prima volta insieme! Vai al Virtual Tour per scoprire le novità di prodotto:

 

L&S - Virtual Tour

Forma e Funzione - Virtual Tour