Dove il design incontra la tecnologia e la luce definisce lo spazio
Quest’anno a EuroShop 2026 portiamo l’atmosfera unica del nostro showroom Flow direttamente a Düsseldorf. Flow non è solo uno spazio espositivo: è un’esperienza dove la luce modella lo spazio, le strutture modulari definiscono il ritmo e gli elementi architetturali diventano narrazione.
Light as a language. Space as a story. Projects that shine.
Insieme, i nostri marchi L&S, Visplay e Flux uniscono competenze in illuminazione e sistemi modulari per offrire un linguaggio progettuale che unisce estetica, funzionalità e innovazione.
Una visione condivisa per modellare gli ambienti del futuro
Flow nasce come un luogo di ispirazione, dove il design incontra la tecnologia e la luce plasma lo spazio. Mette in risalto la sinergia tra luce, struttura e tecnologia, - un approccio Light & Space - che insieme trasformano gli ambienti commerciali, valorizzano i prodotti e amplificano l’identità dei brand, dando vita a esperienze retail dinamiche e ridefinendo i nuovi standard della progettazione contemporanea.
Il nostro spazio a EuroShop
Al Flow Pop Up, vi aspetta una selezione curata di innovazioni:
sistemi modulari e soluzioni strutturali
lightbox e pannelli luminosi
vetrine espositive
illuminazione a soffitto per diversi ambienti
Ogni elemento è pensato per ispirare nuove soluzioni di interior design e mostrare come la luce possa diventare un vero e proprio strumento narrativo negli spazi commerciali.
Oltre EuroShop: Flow al Vitra Campus
Al Vitra Campus di Weil am Rhein, Flow rimane un luogo d’ispirazione da visitare durante tutto l’anno: un ambiente in cui vivere in prima persona l’interazione tra luce e spazi retail.
Flow è più di un’esposizione: è un luogo dove lasciarsi ispirare, scoprire nuove possibilità e vivere in prima persona l’interazione tra luce, architettura e retail design.
Vi aspettiamo ad EuroShop dal 22 al 26 febbraio presso Hall 12, Stand C13.